Pomeriggio di allenamento sui campi del Mapei Football Center dopo la trasferta infrasettimanale, conclusasi con la vittoria sul Cagliari: dopo un’iniziale fase di riscaldamento, i calciatori del Sassuolo che hanno preso parte alla sfida hanno svolto lavoro defaticante. Il resto del gruppo invece ha continuato la sessione con esercitazioni tecnico tattiche e una serie di partitelle a campo ridotto.

Il Sassuolo ha 13 punti in classifica grazie alla vittoria sul Cagliari e lunedì affronterà il Genoa che non ha ancora vinto in questo campionato. Diverse situazioni da valutare in casa neroverde. Filippo Romagna ed Edoardo Pieragnolo saranno ancora ai box, così come Daniel Boloca e Laurs Skjellerup da verificare invece le condizioni di Tarik Muharemovic e Domenico Berardi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, una media (quasi) da Europa. E quel segnale senza Berardi

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: rinnovo fino al 2031 per Tarik Muharemovic

Hallo-win! Per fortuna che Grosso non ascolta i tifosi (e i giornalisti)

Tarik era in panchina contro il Cagliari mentre Mimmo è rimasto a casa a riposo: il difensore centrale dovrebbe tornare in campo dall'inizio così come il numero 10. La prima squadra maschile e mister Grosso si ritroveranno domani per un allenamento mattutino in vista di Sassuolo-Genoa, lunedì 3 novembre alle ore 18:30.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print