Non ha parlato alla vigilia di Sassuolo-Genoa in conferenza stampa ma il tecnico dei neroverdi Fabio Grosso parla poco prima della sfida del Mapei Stadium contro i rossoblù e valevole per la decima giornata. Il tecnico del Sassuolo ha affrontato diversi temi caldi in vista della sfida odierna.

Ecco le sue parole: "Abbiamo inserito tanti ragazzi provenienti dalle giovanili, cercando di valorizzare le loro qualità nel gruppo. Berardi sta bene, le risposte che ho avuto sono state positive e sarà pronto per partire dall’inizio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

Consigli: "All'esordio col Sassuolo dissi: dove son finito? Risata col Milan: vi spiego"

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Qual è l’importanza dei cinque giovani che aiutano la squadra a sostenersi e a raggiungere gli obiettivi stagionali?
"Sappiamo di poter contare su questi cinque ragazzi, che ci permettono di sostenerci e di lavorare per il raggiungimento degli obiettivi. Il loro apporto è fondamentale per mantenere equilibrio e compattezza all’interno della rosa".

Guardando la classifica, il Sassuolo può avvicinarsi alle “belle” del campionato come Bologna e Como. Vi piacerebbe essere la terza realtà emergente della stagione?
"Siamo molto focalizzati sulla partita di oggi perché siamo consapevoli delle difficoltà che dovremo affrontare e vogliamo essere pronti per superarle. Tutto il resto, in questo momento, passa in secondo piano: la priorità resta quella di provare a disputare una grandissima prestazione, sia a livello individuale che soprattutto collettivo".

LA DIRETTA DI SASSUOLO-GENOA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 18:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print