Paura durante Sassuolo e Roma per le condizioni di Domenico Berardi. L'attaccante neroverde costretto a lasciare dopo un'ora di gioco il campo a causa di un colpo alla testa. Lo scontro di gioco, avvenuto in seguito a uno scontro con Cristante e alla successiva caduta a terra, ha richiesto immediati accertamenti medici, con il giocatore che ha faticato inizialmente a rialzarsi.

Il capitano neroverde è caduto a terra dopo l'impatto, rimanendo leggermente stordito, e la sua sostituzione con Volpato, avvenuta all'ora di gioco, si è resa necessaria per motivi di salute. Immediatamente dopo l'episodio, Berardi si è recato in ospedale per sottoporsi a controlli più approfonditi, che fortunatamente hanno escluso complicanze serie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Thorstvedt: "Il Sassuolo mi ha voluto fortemente. Scacchi, Barella, Mondiale: dico tutto"

Hallo-win! Per fortuna che Grosso non ascolta i tifosi (e i giornalisti)

A rassicurare tutti e ci ha pensato lo stesso giocatore, che su Instagram ha condiviso una foto nelle stories con tanto di didascalia "Tutto ok". In attesa di conoscere la lista dei convocati di mister Grosso per la prossima gara del Sassuolo, quella contro il Genoa in programma lunedì alle ore 18.30 per capire se Mimmo ci sarà o meno, tutto lascia pensare che il numero 10 tornerà tra i convocati e nella formazione titolare.

"Domenico fortunatamente sta bene, è rientrato, non ci sono state complicazioni ma gli sono stati dei giorni di riposo" aveva annunciato Fabio Grosso alla vigilia di Cagliari-Sassuolo. Dunque, dopo i giorni di riposo per il trauma cranico, Domenico Berardi è pronto a riprendere regolarmente il suo posto in campo per la sfida tra Sassuolo e Genoa di lunedì. Il tempo, considerato che la partita si disputerà nell’ultimo giorno del 10° turno, potrebbe favorire il pieno recupero del calciatore.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-GENOA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 15:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print