Nonostante il momento difficile con 0 vittorie e una rivoluzione tecnico-societaria in atto, i tifosi del Genoa non faranno mancare il loro apporto questa sera al Mapei Stadium in occasione della sfida contro il Sassuolo. Il Genoa è fanalino di coda con 3 punti e in settimana è stato contestato dopo la sconfitta contro la Cremonese.

I tifosi del Genoa però sosterranno la squadra anche nella trasferta di questa sera in terra emiliana. Il match delle 18.30 contro il Sassuolo vedrà l'esordiio in panchina del duo Criscito-Murgita come tecnici ad interim e a sostenerli - stando a quanto raccolto dalla redazione di SassuoloNews.net - ci saranno circa 1.300 tifosi genoani. Questo il dato sui biglietti staccati in prevendita nel settore ospiti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Consigli: "All'esordio col Sassuolo dissi: dove son finito? Risata col Milan: vi spiego"

Berardi e il rientro per Sassuolo-Genoa: gli aggiornamenti sul recupero

Il Genoa ha vinto solo una delle ultime 15 trasferte di campionato (6N, 8P): 3-1 contro il Bologna lo scorso 24 maggio - perdendo tutte le tre più recenti; il Grifone non subisce quattro sconfitte fuori casa di fila in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2023. Il Genoa è stato sconfitto in ben sei delle nove gare di questo campionato (3N): i rossoblù hanno perso più volte dopo i primi 10 incontri in una stagione di Serie A in due sole occasioni: nel 1957/58 e nel 1959/60 (sette ko, ma in entrambi le occasioni avevano racimolato almeno un successo).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-GENOA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 12:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print