Il Profeta Hernanes, ex centrocampista di Lazio e Inter, ora commentatore di DAZN ha parlato del Sassuolo analizzando la sfida dei neroverdi contro il Cagliari vinta per 2-1 dai neroverdi. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews.net: “Guardando le partite del Sassuolo si vede consapevolezza, sicurezza. Matic che gioca a centrocampo, il centrocampo è un settore molto importante, poi hai i numeri e la costanza di Berardi e come sensazione è che questo Sassuolo sia una squadra consapevole. La Serie A è lunga e bisogna avere costanza".

Secondo Hernanes il Sassuolo ha una buona rosa: "Il Sassuolo ha alternative, altrimenti non avrebbe questa posizione di partita. Con la Roma hanno sbagliato solo una palla in fase di uscita ma è una squadra interessante".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Thorstvedt: "Il Sassuolo mi ha voluto fortemente. Scacchi, Barella, Mondiale: dico tutto"

Hallo-win! Per fortuna che Grosso non ascolta i tifosi (e i giornalisti)

Sulla sfida con il Cagliari ha aggiunto: "Grande Sassuolo, molto lucido, con Matic che è stato padrone del centrocampo. Il calcio non segue una logica ma il Sassuolo ha dominato contro il Cagliari che ha avuto una reazione solo nel quarto d’ora finale. Al di là dei risultati, io non guardo il risultato ma i dettagli, i particolari, e il Sassuolo contro la Roma ha sbagliato solo una volta, con il Cagliari è stata una prestazione perfetta o quasi in agonismo, tecnica, e quindi vuol dire che questa squadra è stata allenata molto bene. Volpato ha sfruttato molto bene questa occasione, Berardi è una garanzia, ma Volpato ha avuto personalità e ha giocato con lucidità”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print