Dopo il rinnovo ufficiale di Tarik Muharemovic, Il Sassuolo si prepara ad aprire ufficialmente i negoziati con Armand Laurienté, con l’obiettivo di prolungare il suo attuale contratto, in scadenza nel 2027. L'esterno francese, che nei mesi scorsi aveva attirato l’interesse di diversi club europei, resta quindi al centro di un’importante trattativa per il futuro ma questa volta in neroverde.

Lo scorso luglio, Laurienté era ormai ormai prossimo alla firma con il Sunderland, con un’offerta di circa 20 milioni di euro che sembrava destinata a concretizzarsi. L’accordo non si è concretizzato perché sono sorte delle divergenze tra gli agenti e il club inglese e il calciatore è rimasto a disposizione del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Stiamo parlando con gli agenti per il rinnovo di Thorstvedt"

Calciomercato Sassuolo: occhi sulla stellina Kuba Nawrocki, ma concorrenza folta

Calciomercato Sassuolo, sirene inglesi: West Ham e Wolverhampton su Muric

Oltre al club inglese, anche club come il Besiktas e la Roma avevano manifestato un forte interesse nei confronti dell’attaccante francese, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Ora, con il calciatore ancora sotto contratto con il Sassuolo, la società emiliana si appresta a intraprendere le trattative per il rinnovo, confidando di blindare un elemento chiave del proprio attacco e di consolidare ulteriormente il progetto tecnico.

La volontà del club è quella di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, garantendo stabilità e continuità al giocatore, che si è ormai affermato come uno degli elementi più importanti della rosa. Resta da capire come evolverà questa situazione nei prossimi mesi, ma l’apertura al dialogo rappresenta un segnale positivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 14:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print