Il Sassuolo Primavera ha perso per 3-2 in casa dell'Atalanta Primavera con la Dea che è volata al primo posto in classifica mentre i neroverdi restano a metà classifica con 14 punti dopo le prime 10 giornate. Emiliano Bigica è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde per commentare la sconfitta sul campo dei bergamaschi.

Queste le parole dell’allenatore Emiliano Bigica al termine del match: “Per chi l’ha vista, è stata sicuramente una gara divertente perché le due squadre hanno attaccato con costanza, cercando di segnare un gol in più dell’avversario. Ci è mancata concretezza ma anche attenzione e concentrazione in fase difensiva, dove abbiamo commesso troppi errori”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

L’allenatore neroverde ha poi concluso: “I ragazzi ci mettono tanto impegno, ma probabilmente dobbiamo lavorare ancora perché quello che stiamo facendo non è ancora abbastanza, stiamo subendo molti gol. Siamo consapevoli del fatto che con più attenzione avremmo potuto portare a casa la partita di oggi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 19:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print