"La squadra sta bene, abbiamo fatto una gara non nelle nostre corde, dispiace perché abbiamo deluso la gente. Volevamo regalarci una classifica più serena, già da domani cercheremo di limitare gli errori, a partire da me. Siamo ai nastri di partenza, dopo nove partite può essere controproducente tirare il fiato": così Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio.

Ha proseguito Pisacane tornando anche sulla sfida con i neroverdi: "Nell’economia della squadra, Felici può essere performante anche dal 1' - riporta TuttoCagliari - Siamo delusi dalla prestazione di giovedì contro il Sassuolo. E' vero che Felici può giocare anche dall'inizio, ma in questo momento ci siamo accorti che è più performante se inserito a gara in corso. Speriamo possa essere performante anche quando gioca da titolare perché lo merita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Thorstvedt: "Il Sassuolo mi ha voluto fortemente. Scacchi, Barella, Mondiale: dico tutto"

Berardi e il rientro per Sassuolo-Genoa: gli aggiornamenti sul recupero

Sulla tenuta difensiva: "Se guardiamo i dati, nove gol fanno capire che c'è un segnale d'allarme. Al netto degli errori i ragazzi si sono sacrificati per il bene del Cagliari, normale che a Verona un gol è partito da calcio piazzato, contro il Sassuolo da punizione diretta. Ci è mancata un po' di malizia nell'ultimo caso, da allenatore cerco di evitare quei gol che si possono evitare. Al netto delle assenze, abbiamo magari messo una squadra nelle condizioni di partire. Gli unici tiri del primo tempo sono stati quelli di Volpato e Throsvedt, comunque mi auguro di recuperare la solidità delle gare precedenti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 15:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print