Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo, le neroverdi di mister Alessandro Spugna hanno affrontato la Fiorentina Femminile nella quarta giornata della della Serie A Women Athora. seguire le pagelle di Sassuolo-Fiorentina Femminile .

SASSUOLO FEMMINILE (3-4-2-1)

Durand 7 - Può solo pregare sul colpo di testa di Janogy che si stampa sul palo. Un grandissimo intervento su Lombardi a fine primo tempo che però non basta per chiudere sullo 0-0 il match perché poco dopo deve arrendersi all'ennesimo colpo di testa di Janogy. Ottima nella ripresa anche su Bonfantini.

Nash 4,5 - Fatica a leggere i cross di Bredgaard sul secondo palo per l'accorrente Janogy. La 9 colpisce il palo al 7', poi va vicina a più riprese al gol fino a trovarlo a fine primo tempo.

Caiazzo 6 - La sua prestazione è priva di errori particolari, copre la zona di competenza in maniera ordinata e precisa. Omarsdottir è una centravanti piuttosto statica e lei esce bene dal duello.

De Rita 6 - Si immola nella ripresa su una conclusione di Omarsdottir. Tiene con efficacia e attenzione la sua posizione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con l'Inter di Piovani e con la Ternana

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Santoro 5,5 - Non garantisce la spinta richiesta dal tecnico, mostrando pochi spunti interessanti, e in fase difensiva non sempre riesce ad arginare le avanzate delle giocatrici viola.

(Dal 66') Chaib 6 - Ingresso positivo per lei. Anche qualche spunto offensivo provato nel finale.

Missipo 5,5 - Corre tanto, corre sempre ma oggi perde qualche contrasto di troppo e col pallone tra i piedi non sempre è precisa. E se va in affanno anche lei...

Brignoli 5,5 - Torna titolare e si riprende il posto in cabina di regia, mancano però gli acuti in una sfida in cui è costretta giocoforza ad abbassarsi e principalmente a difendere.

Filis 5 - Numero 10 con un fisico importante ma con i piedi non esattamente da 10. Leggera in alcune circostanze a centrocampo e in fase difensiva, non va meglio nell'altra metà campo nonostante un leggero miglioramento nel secondo tempo.

Hagemann 4,5 - Schierata ancora una volta larga a sinistra non convince. Fatica a chiudere su Bredgaard che è una delle migliori in campo e crea da sola più grattacapi delle compagne. Dal suo mancino a rientrare nascono sempre pericoli e la giocata codificata con Janogy porta al gol. Nella ripresa con l'ingresso di Dhont gioca in mezzo al campo ma la sostanza non cambia.

(Dal 46') Dhont 5,5 - Entra e si piazza sulla fascia sinistra ma contro una scatenata Bredgaard la vita non è facile. Lei si applica e si sacrifica e va a fasi alterne.

Eto 5 - Servita poco e male dalle compagne. Un po' troppo isolata in avanti, non riesce a sprigionare le sue qualità e la sua velocità in campo aperto. Passo indietro dopo la grande prova con il Como.

Clelland 5 - Per come si sviluppa il match, il Sassuolo avrebbe bisogno che tenesse qualche pallone in più in avanti, invece fa fatica ed è ben controllata dalle centrali viola.

(Dal 78') Galabadaarachchi S.v.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 19:54
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print