Il Pisa affronterà il Sassuolo domani e ci sono due notizie dall'infermeria nerazzurra, una positiva e una negativa: out Marius Marin, ex della sfida, mentre Juan Cuadrado appare recuperato.L’antivigilia di questo importante appuntamento ha portato però con sé alcune notizie, alcune delle quali non particolarmente positive. La più preoccupante riguarda la gestione delle assenze nel reparto centrocampo: oltre ad Akinsanmiro, anche Marius Marin sembra destinato a saltare la partita di Reggio Emilia.

Il centrocampista rumeno, alle prese con un problema all’orecchio accusato durante la sua esperienza con la nazionale rumena, sta lottando contro un infortunio che rischia di compromettere la sua presenza in campo. Dall’altra parte, notizie più rassicuranti arrivano sulle condizioni di Juan Cuadrado.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Pisa: "Europa? Conosco il giochino. Volpato forse"

Volpato: "Avevo paura a parlare con Grosso. Imparo da Berardi ma vorrei giocare di più"

Sassuolo-Pisa, neopromosse che sorprendono. E solo il Sunderland fa meglio dei neroverdi

L'esterno colombiano, che aveva accusato qualche problema nelle ultime settimane, ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo, mostrando segnali di miglioramento. La cautela dei sanitari e di Alberto Gilardino resta alta, e la decisione sulla sua convocazione sarà presa nelle prossime ore, valutando attentamente lo stato fisico del giocatore.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PISA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 20:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print