Dopo Stefano Turati, anche Aster Vranckx è fermo per infortunio. Il centrocampista del Sassuolo che, non era al meglio già in occasione della sfida con l'Atalanta nonostante la convocazione (e infatti è rimasto in panchina senza entrare) non farà parte della squadra neroverde che sfiderà lunedì sera il Pisa nel posticipo della 12esima giornata.

Ad annunciare il forfait del centrocampista belga è stato mister Fabio Grosso in conferenza stampa. Oltre a Vranckx e Turati, anche Romagna, Paz, Pieragnolo, Skjellerup e Boloca non ci saranno nella gara contro il Pisa. L'unico che ha delle speranze di convocazione è Cristian Volpato che potrebbe recuperare per uno spezzone di gara lunedì: tutto dipenderà dall'allenamento di rifinitura di oggi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Pisa: "Europa? Conosco il giochino. Volpato forse"

Volpato: "Avevo paura a parlare con Grosso. Imparo da Berardi ma vorrei giocare di più"

Sassuolo-Pisa, neopromosse che sorprendono. E solo il Sunderland fa meglio dei neroverdi

Ecco le parole di mister Grosso: "Faccio l'elenco, ne farei a meno perché ho fiducia nel gruppo, e i ragazzi che abbiamo a disposizione hanno le doti per fare una grande partita. Non siamo fortunatissimi in questo periodo. Pieragnolo resterà fuori a lungo, Turati questa settimana in uno scontro ha riportato un infortunio al polso. Romagna e Paz stanno cercando di recuperare e necessitano di qualche settimana. Skjellerup, Vranckx e Boloca sono ancora fuori ma spero di poterli avere nell'arco di poco tempo e poi vedremo se Volpato sarà in grado di venire con noi o se tornerà con il Como".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 14:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print