Juan Cuadrado ha ripreso nella giornata di ieri il suo percorso di recupero a San Piero a Grado, dove ha svolto una seduta individuale di allenamento alla ripresa degli allenamenti insieme ai suoi compagni di squadra del Pisa che lunedì prossimo sfideranno in campionato il Sassuolo al Mapei Stadium nel posticipo della 12esima giornata di Serie A.

Il calciatore colombiano, fermo da diverse settimane a causa di un infortunio al flessore, ha iniziato a riavvicinarsi al pallone e ha incrementato progressivamente l’intensità degli esercizi, segnali incoraggianti in vista di un pieno recupero. Il Pisa, in collaborazione con lo staff medico, procede con la massima cautela per evitare rischi e gestire il rientro del giocatore con gradualità, considerando anche la delicatezza del momento della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Negli ultimi 10 anni il Sassuolo ha vinto il quadruplo delle partite a San Siro rispetto all'Italia

Laurienté, ora o mai più. Ritrovare continuità e titolarità, altrimenti l'addio al Sassuolo

Nazionali Sassuolo: Koné, gol e rosso. Doig ai Mondiali, Muharemovic-Muric ai playoff

L’obiettivo è quello di reinserire Cuadrado negli allenamenti di gruppo entro la fine della settimana. Solo nei prossimi giorni sarà possibile valutare se il colombiano sarà disponibile per la sfida contro il Sassuolo o se sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima di poterlo schierare in campo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 19:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print