Il Sassuolo Primavera sfida il Genoa secondo in classifica: allo Sciorba Stadium di Genova, i neroverdi saranno ospiti di una delle formazioni che guidano il campionato.

L’anno scorso 6 punti su 6 per i ragazzi guidati da mister Bigica, che in Liguria si imposero con una doppia rimonta: vantaggio rossoblù, Sandro fa doppietta in 8 minuti e pareggio genoano al 72’: Weiss da fuori nei minuti di recupero riporta i suoi in vantaggio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Seminari: "Ho scelto Sassuolo sin da subito. L'infortunio è stato difficile. Mi ispiro a Frattesi"

Emiliano Bigica ha parlato così dell’ultima gara: “Contro la Lazio è arrivata una vittoria fortemente voluta dai ragazzi, che mentalmente sono stati molto bravi, grazie a questi 3 punti abbiamo lavorato più serenamente nella sosta. Per fortuna i nazionali sono tornati integri e abbiamo recuperato diverse pedine”.

In seguito, Bigica ha parlato dell’avversaria di giornata: “Quando giochiamo contro il Genoa sono sempre partite intense dal punto di vista fisico. La squadra sta bene e ha voglia di dar seguito alla vittoria. Sarà dura perché loro hanno un buon impianto di gioco e grande consapevolezza dei loro mezzi. Noi li rispettiamo ma sappiamo come metterli in difficoltà”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 19:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print