Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Al al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda (PC), le neroverdi di mister Alessandro Spugna hanno affrontato il Milan Femminile nella quarta giornata della della Serie A Women Athora. seguire le pagelle di Sassuolo-Milan Femminile 2-2.

SASSUOLO FEMMINILE (3-4-2-1)

Durand 6 - Non ha particolari colpe sui gol. Non è costretta a compiere grandi parate nel corso della partita.

Brustia 5,5 - Meno pimpante rispetto alle ultime uscite, si vede poco in zona offensiva perché più preoccupata di contenere Dompig ma soffre anche in marcatura.

(Dal 74') Skupien 6 - Dà il suo contributo nel finale spingendo con continuità. E da una sua azione nasce la punizione del pari.

Nash 6,5 - Nel primo tempo un paio di chiusure determinanti. Prende un brutto colpo che porta all'espulsione di Dompig e poi pennella anche per Eto nel finale sul colpo di testa salvato a pochi passi dalla linea da Arrigoni.

Caiazzo 5,5 - Ilje non è un cliente semplice da affrontare e non sempre si fa trovare nella giusta posizione. Sfiora il gol di testa nella ripresa.

Philtjens 5,5 - Schierata a sinistra nella difesa a 4, fa sentire il suo apporto a livello di intensità ma il Milan, specie nel primo tempo, spinge spesso dalle sue parti.

(Dall'86') Sabatino 6,5 - Entra e di testa trova il 2-2. Un gol da centravanti vera che vale un punto. E Danielona diventa la terza 40enne della storia della A femminile a far gol. ETERNA!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Sassuolo Femminile, la classifica non sorride. Altro avvio flop: è penultimo posto

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Missipo 6 - Buon dinamismo da parte della belga, che rispetto ad Hagemann si fa vedere un po' di più in area avversaria oltre a battagliare in mediana.

Fercocq 5,5 - Schierata dal 1' minuto non convince al 100%, non è molto impattante a livello di manovra, soprattutto nel primo tempo. Da rivedere.

(Dal 74') Dhont 6 - Un palo che grida vendetta.

Hagemann 5,5 - La sua prestazione da centrale convince di più rispetto alle prove sulla fascia ma commette una grave ingenuità a inizio secondo tempo, quando si dimentica di seguire Park che di testa insacca alle spalle di Caiazzo per l'1-0.

Galabadaarachchi 6 - Tanta buona volontà. Si sbatte, a volte è egoista come nell'occasione prima del raddoppio rossonero quando non serve Missipo, ma tiene botta contro la difesa rossonera e crea diversi pericoli.

Clelland 7 - Festeggia la 100ª presenza con un grande gol. Anche in una giornata in cui non brilla del tutto, la scozzese suona la carica e trova un'altra gemma da incastonare nella sua collezione. E poi nel finale pennella per la testa di Sabatino.

Eto 6 - Anche lei lotta e si sbatte. Nel primo tempo fatica, meglio nella ripresa. Con un colpo di testa sfiora il gol del 2-2 ma Arrigoni sulla linea le toglie la gioia del gol.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 17:37
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print