Un nuovo infortunio in casa Sassuolo. Alla già lunga lista di indisponibili che comprende anche Giacomo Satalino, si aggiunge anche Stefano Turati. Il secondo portiere neroverde, che ha giocato dall'inizio solo in occasione della prima sfida con il Napoli e poi in Coppa Italia contro il Como, ha riportato un infortunio in allenamento.

Come riferito dal club neroverde attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, l'estremo difensore neroverde sarà costretto a fermarsi a causa di un trauma contusivo distorsivo del braccio sinistro. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori accertamenti specialistici per capire l'entità del problema e valutare al meglio i tempi di recupero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Coulibaly: "A Sassuolo per Grosso e Palmieri. Soffro quando non gioco. Ho legato con Laurienté"

Sassuolo-Pisa: dalla B dominata a una nuova identità in Serie A

Pinamonti: "Quando arrivai al Sassuolo c'erano aspettative alte: ecco cosa non funzionò"

Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo sull'infortunio di Turati: "Il calciatore Stefano Turati si è sottoposto a esami strumentali, in seguito a un infortunio rimediato nei giorni scorsi in allenamento, che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo del braccio sinistro. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti specialistici".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 14:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print