Continua la preparazione dei neroverdi in vista della sfida di lunedì contro il Pisa. I neroverdi torneranno in campo lunedì nel posticipo della 12esima giornata per affrontare il Pisa al Mapei Stadium in una sfida tra neopromosse e tra due squadre che lo scorso anno si sono date battaglia per la promozione diretta in Serie A, centrando pienamente l'obiettivo con primo e secondo posto.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto. Sono rientrati alla spicciolata i nazionali, con Kristian Thorstvedt che domenica ha sfidato l'Italia giocando dall'inizio, che ha preso parte alla seduta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Negli ultimi 10 anni il Sassuolo ha vinto il quadruplo delle partite a San Siro rispetto all'Italia

Laurienté, ora o mai più. Ritrovare continuità e titolarità, altrimenti l'addio al Sassuolo

Nazionali Sassuolo: Koné, gol e rosso. Doig ai Mondiali, Muharemovic-Muric ai playoff

Indisponibili perché infortunati invece Cristian Volpato, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino, Filippo Romagna e Laurs Skjellerup. L'unico che sembra avere speranze di rientro è Daniel Boloca. Difficile (ma non impossibile) rivedere Volpato. Il fantasista ex Roma dovrebbe rientrare con il Como ma non è escluso che riesca ad accelerare i tempi. Domani è prevista una doppia seduta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print