Il calciomercato Sassuolo di gennaio è entrato nella sua ultima settimana. Il 2 febbraio alle 20 la chiusura. Ancora nessun colpo in entrata ma i neroverdi sono a lavoro per rinforzare la rosa di mister Fabio Grosso. Uno dei nomi che circola con maggiore insistenza è quello di Pedro Felipe, difensore classe 2004 della Juventus NextGen, richiesto anche dall'Hellas Verona.

Verona e Sassuolo sono in una corsa a due per Pedro Felipe! Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe esserci un incontro diretto tra i club e la Juventus per definire termini e condizioni del possibile trasferimento e le prossime ore saranno decisive perché entro domani verrà decisa la formula dell'accordo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, il Napoli insiste per Laurienté: pronto l'assalto

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Cresciuto nel settore giovanile di Vitoria e Palmeiras, Pedro Felipe si è trasferito a Torino nel gennaio 2024, entrando a far parte della rosa NextGen della Juventus. La sua crescita è stata costantemente monitorata, tanto che nella stagione in corso è stato convocato per ben tredici occasioni in Serie A, sotto la gestione di Tudor e anche di Luciano Spalletti.

Pur non avendo ancora debuttato ufficialmente in A, il difensore ha comunque lasciato un’impressione positiva, soprattutto con le sue prestazioni nella formazione Next Gen, con cui ha collezionato 14 presenze e segnato due reti decisive contro Torres e Forlì. Ora per lui è possibie un'esperienza in A, in prima squadra, o con il Verona o con il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 15:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print