Dopo aver assistito a Verona-Sassuolo allo stadio Bentegodi e in vista anche della sosta per le nazionali, il ds Francesco Palmieri si è concesso una 'scappatina' nella sua Puglia. Tra gli oltre 9.000 spettatori presenti sabato al San Nicola per Bari-Padova c’era infatti Checco Palmieri, ex attaccante biancorosso e nativo del capoluogo pugliese, ma attualmente direttore sportivo dei neroverdi.

Palmieri ha rilasciato anche un'intervista al Corriere dello Sport - edizione Puglia parlando proprio del Bari e dell'ultima gara contro il Padova: "Ho visto una partita complicata, perché il momento è particolare -  ha detto Checco Palmieri - Ci voleva questa vittoria per far sbloccare la squadra. In certi momenti non è facile, però la gara è stata interpretata bene. Sono convinto che la squadra possa fare molto di più, perché ha qualità e Caserta è bravo. Bisogna dargli fiducia, ho grande fiducia nel lavoro di Di Cesare e Magalini. Spero che questa vittoria li abbia stimolati".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dagospia: "Marotta vuole Carnevali come nuovo consigliere federale in FIGC"

Sassuolo, l'input di Grosso sui nuovi acquisti. Il mercato di Palmieri funziona

De Zerbi: "Il mio rimpianto più grosso è Schiappacasse al Sassuolo"

Il ds del Sassuolo ha spesso belle parole nei confronti di Castrovilli: "Ha talento immenso, grande personalità, sta crescendo. Penso che possa essere il valore aggiunto di questo Bari. Ha qualcosa di diverso per la B. Più gioca, più acquisisce minutaggio, può essere il faro. Non fosse stato frenato dagli infortuni sarebbe in altri lidi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 19:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print