Intervento riuscito per Edoardo Pieragnolo. Il terzino sinistro del Sassuolo ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro alcuni giorni prima della gara contro l'Hellas Verona e sarà costretto a stare fermo per 7-8 mesi almeno.

Oggi il giocatore si è operato presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna dal professor Stefano Zaffagnini che ha operato anche Domenico Berardi dopo il problema al tendine d'Achille di un anno e mezzo fa. Come fa sapere il Sassuolo con una nota stampa ufficiale, l'intervento è perfettamente riuscito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dagospia: "Marotta vuole Carnevali come nuovo consigliere federale in FIGC"

Sassuolo, l'input di Grosso sui nuovi acquisti. Il mercato di Palmieri funziona

De Zerbi: "Il mio rimpianto più grosso è Schiappacasse al Sassuolo"

Ecco il comunicato: "Questa mattina il calciatore Edoardo Pieragnolo si è sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio destro. L’intervento, effettuato dal prof. Stefano Zaffagnini, presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo è perfettamente riuscito. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo. A Edoardo i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il club". Anche la redazione di SassuoloNews.net augura a Edoardo i migliori auguri di pronta guarigione! Forza Edo!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 13:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print