Il calciomercato Sassuolo sta per entrare nella sua fase più calda. Ci sarebbe un nome nuovo sulla lista del direttore Francesco Palmieri che dopo aver ingaggiato Tarik Muharemovic dalla Juventus nella passata stagione potrebbe fare nuovamente affari con i bianconeri per un altro giovane di belle speranze. Il Sassuolo sarebbe sulle tracce di Jonas Rouhi, terzino sinistro classe 2004 che ha giocato nell'U23 ma ha fatto parte anche del gruppo della prima squadra nella passata stagione.

Nelle ultime ore però si sarebbero interisti anche due club tra cui Pisa ed Hellas Verona e in particolare si sarebbe rafforzata la candidatura di Rouhi nella lista di Sean Sogliano per il mercato del Verona. Sul terzino della Juventus infatti si sarebbero concentrate alcune voci di mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Calciomercato Sassuolo, sprint per il portiere Muric dell'Ipswich

Tuttavia, il profilo di Rouhi sembra presentare alcune criticità dal punto di vista delle esigenze dell’Hellas, considerando che il ruolo di esterno sinistro è attualmente ben coperto dalla presenza di Domagoj Bradaric e Martin Frese. Stesso discorso potrebbe riguardare il Sassuolo perché al momento ci sono sia Josh Doig che Edoardo Pieragnolo ma il laterale classe 2003 italiano ha mercato in Serie B e potrebbe anche andar via per far spazio al calciatore svedese di origini marocchine.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 09:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print