Il Sassuolo, dopo l'arrivo di Ismael Koné, cerca nuovi rinforzi a centrocampo e potrebbe aprire le porte a delle possibili cessioni. Uno dei nomi più richiesti in queste ore sembra essere quello di Edoardo Iannoni. Il centrocampista, schierato da Grosso anche come terzino destro nelle amichevoli, potrebbe andare a giocare con più continuità in Serie B.

Il Bari si sta muovendo con decisione per rinforzare il centrocampo, mentre il club continua a lavorare alacremente per consegnare a mister Fabio Caserta un nuovo acquisto prima della difficile trasferta di domenica a San Siro contro il Milan, in occasione della partita di Coppa Italia, e sta pensando proprio a Iannoni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Calciomercato Sassuolo, sprint per il portiere Muric dell'Ipswich

Dopo la recente ufficializzazione dell’arrivo di Liam Henderson alla Sampdoria, l’attenzione dei biancorossi si concentra su altri profili. Secondo quanto riportato da PianetaBari.com, tra i papabili per vestire la maglia biancorossa ci sarebbero Alessandro Sersanti, giovane promessa della Juventus Next Gen, e Nunzio Lella, già noto al pubblico di casa, ex Venezia.

A questi si aggiunge anche il nome di Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2001 in forza al Sassuolo. Tuttavia, il giocatore romano è nel mirino anche della Reggiana, che potrebbe contendere il centrocampista neroverde ai biancorossi nei prossimi giorni di mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 18:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print