Il Sassuolo ha un nuovo portiere: è il kosovaro Arijanet Muric. I neroverdi hanno accelerato in queste ore e hanno trovato l'accordo con l'Ipswich e si apprestano a consegnare il sesto rinforzo della nuova era a mister Fabio Grosso. Dopo i tre acquisti in difesa, la formazione emiliana piazza un altro tassello andando ad ingaggiare il portiere classe '98 dell'Ipswich Town e della nazionale kosovara: l’arrivo del portiere classe ’98 è previsto per oggi 12 agosto.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, e potrebbe chiudere a breve un accordo con gli inglesi in prestito oneroso, riscatto sopra i 10 milioni di euro. Una cifra molto importante per un portiere che milita nella seconda serie del calcio inglese e che non è nemmeno più un titolare ma il Sassuolo ha scelto di puntare su di lui e lo valuterà nel corso della stagione per poi prendere una decisione tra un anno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti per il bomber Wind del Wolfsburg, pronta l'offerta

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Muric non ha vissuto un'esperienza positiva con la maglia dell'Ipswich Town. All'inizio della scorsa settimana, l'estremo difensore kosovaro è stato 'retrocesso' dalla maglia numero uno alla numero 49, il che dimostra che non rientra nei piani di McKenna per la prossima stagione. La stagione 2024/25 di Muric è terminata prematuramente a causa di un infortunio alla spalla che ha richiesto un intervento chirurgico e la sua unica partecipazione alla preparazione precampionato è stata come sostituto nel secondo tempo nella vittoria per 2-1 contro il Charlton a Colchester, mentre venerdì non era nella rosa a Birmingham.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 14:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print