Il Sassuolo è ancora su Matteo Lovato? Il difensore centrale classe 2000 potrebbe presto approdare all’Empoli: la trattativa tra il club toscano e la Salernitana sembrano essere ormai in fase avanzata, con i toscani che avrebbero ormai superato anche la concorrenza del Venezia. L’accordo, che prevede un prestito, con ancora da definire se con diritto o obbligo di riscatto, è stato trovato ma non può ancora essere ufficializzato.

Le due squadre sembrano aver superato gli ultimi ostacoli, avvicinandosi alla fumata bianca, ma resta ancora da convincere il calciatore classe 2000. Lovato, infatti, attende ancora una chiamata dal Sassuolo, squadra con cui ha trascorso lo scorso anno in prestito e con cui ha contribuito alla promozione in Serie A. Nonostante l’interesse manifestato dai neroverdi, nelle ultime settimane il club emiliano ha preferito investire su altri difensori, ingaggiando Walukiewicz, Candé e Idzes.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti per il bomber Wind del Wolfsburg, pronta l'offerta

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Rimane da capire se il Sassuolo tenterà un nuovo assalto per il difensore, puntando sulla cessione di Odenthal, oppure se Lovato è ormai fuori dai piani dei neroverdi. La situazione è in evoluzione. Nei prossimi giorni o forse già nelle prossime ore capiremo di più sul futuro di Matteo Lovato e anche sulle mosse del calciomercato Sassuolo in difesa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 17:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print