Kristjan Asllani potrebbe lasciare l'Inter durante questa finestra di mercato. Dopo aver rifiutato le offerte del Betis Siviglia e del Sassuolo, nelle ultime ore si è fatta avanti anche una nuova pretendente dalla Serie A: il Torino. Il club granata avrebbe infatti effettuato un sondaggio per il centrocampista, in cerca di rinforzi a centrocampo da offrire all'allenatore Marco Baroni.

Dopo la cessione di Ricci al Milan, il Torino è alla ricerca di un nuovo faro per la mediana. Dal mercato è arrivato Anjorin dall’Empoli, ma le caratteristiche del centrocampista inglese sono ben diverse da quelle di un regista. Il Torino ha mostrato interesse concreto nei confronti di Asllani, consapevole che il giocatore sia ormai in uscita dall’Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti per il bomber Wind del Wolfsburg, pronta l'offerta

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tuttavia, non si è ancora aperta una trattativa ufficiale. La situazione, infatti, rimane complessa: l’Inter valuta il cartellino di Asllani tra i 15 e i 20 milioni di euro, cifra che il Toro non sembra disposto a spendere senza tentennamenti. Molto dipenderà dalla volontà dei nerazzurri di abbassare le pretese, magari aprendo alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore, nel frattempo, c’era anche l’interesse del Sassuolo, ma Asllani ha rifiutato di trasferirsi in neroverde, preferendo altre opzioni o valutando alternative, e non sembra esserci spazio per un ritorno di fiamma.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 16:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print