Sirene olandesi per Cas Odenthal. Il difensore centrale arrivato lo scorso anno dal Como, titolarissimo nella prima parte ma fuori dai radar nella seconda parte del campionato, potrebbe fare le valigie molto presto. Il Sassuolo è andato a ingaggiare tre difensori centrali in questa sessione di calciomercato Sassuolo, puntellando la retroguardia con Jay Idzes, Fali Candé e Sebastian Walukiewicz che si sono andati ad aggiungere a Filippo Romagna, Tarik Muharemovic e, appunto, Odenthal.

Il centrale olandese dopo alcuni anni in Italia potrebbe tornare a giocare nel suo Paese. Il PSV infatti avrebbe mostrato interesse per il difensore centrale del Sassuolo che potrebbe andarsene perché non è più al centro dei piani di Fabio Grosso. Ventidue presenze, un gol e un assist lo scorso anno per lui con la maglia del Sassuolo ma ora le cose potrebbero cambiare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Calciomercato Sassuolo, sprint per il portiere Muric dell'Ipswich

Il futuro di Cas Odenthal, difensore centrale del Sassuolo, si fa sempre più incerto. Per Odenthal, progressivamente relegato ai margini, le sirene provenienti dall'Eredivisie sembrano diventare sempre più insistenti. Il PSV Eindhoven avrebbe manifestato interesse concreto per il difensore, che potrebbe così tornare a giocare nel suo paese d’origine. La non centralità nei programmi neroverdi aprono così uno spiraglio al suo trasferimento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 09:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print