Sono ripresi gli allenamenti del Sassuolo al Mapei Football Center dopo la vittoria maturata ieri a Udine grazie alle reti di Laurientè e Pinamonti. I neroverdi affronteranno l'Hellas Verona nella 26ª giornata di Serie A nel match in programma venerdì sera, in un match casalingo cruciale importante per consolidare la posizione in classifica dopo la vittoria in rimonta conquistata a Udine.

Come riferito dal sito ufficiale neroverde, chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e partita a campo riddotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Udinese-Sassuolo 1-2: la rimonta in 37 secondi, più veloce dei preservativi finiti al Villaggio Olimpico

Sassuolo flash: per la rimonta a Udine sono bastati 37 secondi

Udinese Sassuolo 1-2 analisi tattica: la rimonta con transizioni veloci e sinergie offensive

Contro il Verona, reduce a sua volta da una sconfitta dolorosa in casa del Parma (2-1 con espulsione precoce di Gift Orban), i neroverdi cercheranno di sfruttare il fattore campo per inanellare un'altra vittoria in casa. Fabio Grosso dovrà rinunciare allo squalificato Tarik Muharemovic in occasione della prossima gara contro gli scaligeri. Domani la squadra tornerà in campo per una sessione di lavoro pomeridiana.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 20:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print