Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Atalanta Primavera giocata presso il centro sportivo Enzo Ricci e valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-1. Ecco le pagelle di Sassuolo-Atalanta Primavera.

SASSUOLO PRIMAVERA

Guri 6 - Dopo il rigore parato con la Fiorentina in Coppa non si prende la scena. II gol incassato è sul primo palo ma è un tiro ravvicinato tra palo e portiere, non semplicissimo da prendere. Guarda sfilargli accanto un paio di diagonali velenosi nella ripresa.

Campani 7 - Ricorda il 'Parlato' dell'anno scorso. Non giocava da un po' e si mangia l'erba. Si crea il gol credendo sull'errore del difensore e spinge tanto. Peccato per il tunnel subito in occasione dell'azione del gol della Dea.

Benvenuti G. 6 - Meglio da difensore centrale che da terzino. Svolge il compito senza particolari affanni e sbavature difensive.

Vezzosi 6,5 - Prestazione di carattere e soprattutto attenzione da parte sua. Anticipa con tempismo, vince i duelli di testa, guida la linea con personalità.

Barani 6,5 - Macina km importanti sulla fascia sinistra sfornando tanti cross interessanti per i compagni e sfoggiando anche una rabona di classe nel primo tempo che poteva aggiungere magia a un'azione da gol orchestrata in maniera magistrale dai neroverdini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viareggio Cup 2026: sorteggiato il girone del Sassuolo, squadre e avversari

Sassuolo Primavera in semifinale di Coppa Italia. Con Bigica sognando il Triplete

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Weiss 6 - Ha il suo da fare in mezzo al campo ma le sue proverbiali scorribande si vedono di rado quest'oggi.

Amendola 6 - Metronomo del centrocampo neroverde. Regia ordinata senza sbavature ma anche senza grosse giocate che restano impresse.

(Dal 66') Daldum 5,5 - Discreto ingresso il suo. Si dà da fare ma conclude poco.

Seminari 6,5 - Sostanza, inserimenti e per alcuni versi anche qualità: Jack è stato l’uomo in più del Sassuolo in mezzo al campo.

Negri 5,5 - Ala destra con vizio del dribbling che oggi non sembra essere particolarmente in giornata.

(Dal 73') Barry 6 - Qualche spunto con i suoi strappi in velocità, positivo il suo ingresso anche se manca la giocata decisiva come in Coppa.

Frangella 6 - Positivo il suo apporto in mediana nelle due fasi di gioco, alternando l'inserimento offensivo alla copertura efficace in fase di non possesso.

(Dal 46') Cardascio 6 - Fa il suo con serietà e senza errori gravi.

Kulla 6 - Punta che pressa alto, si smarca, fa a sportellate. Non segna, ma crea scompiglio continuo.

(Dal 73') Gjyla 5,5 - Cerca di dare vivacità e freschezza al Sassuolo nel finale con le sue giocate, anche se la difesa della Dea lo contiene alla perfezione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 16:53
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print