Giangiacomo Magnani è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Verona. Confermata la nostra esclusiva: il difensore ha lasciato il Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato dei veronesi: Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da U.S. Sassuolo Calcio, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

Giangiacomo Magnani, centrale difensivo classe 1995, ha già collezionato 29 presenze in Serie A, segnando la sua prima e sinora unica rete il 24 giugno scorso nel 3-3 dei neroverdi contro l’Inter. Prima delle esperienze nel massimo campionato con Brescia e Sassuolo, ha giocato con il Perugia in serie B, con il Siracusa e il Lumezzane in Serie C, categoria in cui si è formato fra il 2015 e il 2018 con 50 presenze - impreziosite da 2 marcature - fra campionato e Coppa, e - ancor prima - con la Virtus Verona in Serie D. Hellas Verona FC dà il benvenuto a Giangiacomo Magnani e gli augura le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù.

Così il Sassuolo: L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: MAGNANI Giangiacomo (classe ’95, difensore): ceduto a titolo di prestito con obbligo di riscatto all’Hellas Verona F.C.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 02 settembre 2020 alle 11:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print