L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Sky Sport a margine della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pinamonti. Il dirigente ha risposto alle domande sul calciomercato Sassuolo, rivelando: "Purtroppo ci sono gli infortuni di Traore e Muldur che dobbiamo andare a colmare, stiamo facendo delle considerazioni su chi andare a prendere per sopperire a queste due mancanze".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sì ad Antiste, idea scambio con Defrel allo Spezia

Calciomercato Sassuolo, rilancio per Laurienté: la risposta del Lorient

Calciomercato Sassuolo: assalto anche a Bajrami, sfida alla Fiorentina

Laurienté o Antiste?
"Siamo interessati a tutti e due, sebbene con Antiste siamo più avanti perché con lo Spezia abbiamo un mezzo accordo e cercheremo di definirlo in questi giorni mentre con Laurienté la trattativa è molto più lontana, molto più difficile per le richieste elevate dei francesi, per cui se non si riuscirà a raggiungere un accordo che possa andar bene per entrambi ma soprattutto per noi lasceremo perdere la pista".

Pinamonti?
"Avevamo la necessità di andare a sostituire Scamacca con delle caratteristiche particolari e soprattutto italiano, lo abbiamo trovato in Pinamonti, che è l'investimento più oneroso della storia ma è anche la figura più importanti per noi".

Defrel alla Sampdoria?
"Defrel è un giocatore importante per noi, che può ricoprire più ruoli. Ha avuto richieste da squadre italiane e straniere e abbiamo sempre preferito tenerlo con noi. In questi giorni faremo delle valutazioni con l'allenatore e il direttore sportivo per trovare la soluzione migliore, sperando di non sbagliare".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 25 agosto 2022 alle 14:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print