Oggi, sabato 8 febbraio alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo Bortolotti, il Sassuolo Primavera di mister Turrini sfiderà l'Atalanta Primavera nella diciottesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi. E' la terza giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, l'Atalanta sta disputando un ottimo torneo, come suo solito, ma vuole riscattare le ultime gare (non vince da 3 turni, è reduce dalla prima sconfitta in campionato) e occupa al momento il 1° posto in classifica con 42 punti, il Sassuolo viene da una importante striscia di risultati positivi che ha permesso ai ragazzi di Francesco Turrini di posizionarsi all'ottavo posto della classifica, a quota 23. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o SU AGGIORNA LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

1' PARTITA INIZIATA 

6' - Prima occasione per il Sassuolo con Pellegrini che calcia malamente e non trova la porta.

13' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Angolo per il Sassuolo, palla che arriva a Shiba che trova il gol, insaccando sotto l'incrocio dei pali. Primo gol stagionale per lui.

33' - GOL DELL'ATALANTA! Il pareggio dell'Atalanta con Piccoli: il centravanti non sbaglia e supera Russo con una conclusione precisa.

41' - Colpo di testa di Piccoli su cross dalla destra di Ghislandi: palla vicina allo specchio della porta.

43' - Sassuolo pericoloso: calcio di punizione di Artioli, Piccinini non ci arriva e Ghislandi spedisce in corner. Si dispera Piccinini, la punizione era stata battuta molto bene da Artioli. Nulla di fatto dal corner seguente.

44' - Grande occasione sprecata dal Sassuolo: Pellegrini, ben servito, scatta sul filo del fuorigioco ma non controlla bene e si allunga leggermente la palla, permettendo a Ndiaye, in uscita, di stoppare il pericolo.

45' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO!

59' - Ritmi bassi in questo secondo tempo. Tanti errori in impostazione, tanti falli e zero emozioni.

66' - Calcio di punizione per l'Atalanta da buona posizione, Ruggeri però colpisce la barriera.

68' - Ci prova Cortinovis dai 20 metri, conclusione centrale facile preda di Russo.

75' - ATALANTA IN 10! ESPULSIONE PER FINARDI, che ferma Pellegrini, che si stava involando in porta. Rosso diretto per il giocatore e non doppio giallo (era stato già ammonito).

79' - GOL DELL'ATALANTA! Colpo di testa di Okoli su azione d'angolo, lasciato tutto solo in area, e Atalanta, con un uomo in meno, in vantaggio di un gol!

84' - Spreca tutto l'Atalanta: Traoré per poco non approfitta di un errore di Saccani, la difesa del Sassuolo però rimedia.

90' - Atalanta vicina al gol: Traoré ubriaca con le finte Piccinini e prova il tiro sul secondo palo, grandissima risposta di Russo che tiene a galla il Sassuolo!

93' - Ci prova Mattioli con un tiro al volo, ma Ndiaye blocca.

93' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! Il Sassuolo perde dopo 7 risultati utili consecutivi!

TABELLINO

MARCATORI: 13' Shiba (S), 33' Piccoli, 79' Okoli (A)

ATALANTA: Ndiaye, Ghislandi, Ruggeri, Finardi, Okoli, Heidenreich, Traore, Piccoli, Cortinovis (72' Bergonzi), Cambiaghi. In panchina: Gelmi, Milani, Guth, Brogni, Da Riva, Signori, Kobacki, Ghisleni, Italeng. Allenatore: Massimo Brambilla.

SASSUOLO: Russo, Saccani (88' Martini), Aurelio, Shiba, Pilati, Piccinini, Ahmetaj (83' Mattioli), Artioli, Pellegrini, Ghion, Oddei (72' Manara). In panchina: Vitale, Midolo, Manarelli, Mehmetaj, Mercati, Ripamonti, Vitiello. Allenatore: Francesco Turrini.

ARBITRO: Perenzoni della sez. di Rovereto

NOTE: AMMONITI: Finardi, Heidenreich, Gyabuaa (A); Piccinini, Ahmetaj (S). ESPULSI: Finardi (A) rosso diretto al 75'.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA: Ndiaye, Ghislandi, Ruggeri, Finardi, Okoli, Heidenreich, Traore, Gyabuaa, Piccoli, Cortinovis, Cambiaghi. In panchina: Gelmi, Bergonzi, Milani, Guth, Brogni, Da Riva, Signori, Kobacki, Ghisleni, Italeng. Allenatore: Massimo Brambilla.

SASSUOLO: Russo, Saccani, Aurelio, Shiba, Pilati, Piccinini, Ahmetaj, Artioli, Pellegrini, Ghion, Oddei. In panchina: Vitale, Midolo, Martini, Manarelli, Mehmetaj, Mercati, Manara, Mattioli, Ripamonti, Vitiello. Allenatore: Francesco Turrini.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 08 febbraio 2020 alle 11:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print