Oggi 1 luglio è giorno di addii in casa Sassuolo. Mister Andrea Aieta, Assistant Head Coach dell'Under 14, ha annunciato il suo addio alla piazza neroverde. Ecco il suo post: "Dopo 3 anni, per una mia scelta personale, termina oggi la mia esperienza al Sassuolo Calcio. Vorrei ringraziare la Società U.S. Sassuolo Calcio, il Responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri, il Responsabile dell'attività di base Luigi Piangerelli, oltre ad Umberto Piazza e Antonio Varini, per l’opportunità che mi è stata concessa. Ho avuto la fortuna di lavorare in una società che rappresenta il top a livello giovanile in Italia, con colleghi competenti e ragazzi davvero bravi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Daniele Annese Sassuolo: primo colpo di Palmieri per il settore giovanile

Sassuolo Primavera, ufficiale: rinnovano Bigica e il vice Mino Francioso

Cascione Pistoiese, lunedì 4 la presentazione dell'ex Sassuolo: è ufficiale

Ancora mister Aieta: "Ci siamo tolti delle soddisfazioni con delle vittorie che hanno premiato un percorso, fatto di sacrifici e passione, come ad esempio la vittoria della finale e del Campionato Regionale U14. Ma ciò che mi ha reso più orgoglioso è stato soprattutto veder crescere giorno dopo giorno questi piccoli calciatori, veder brillare ogni allenamento il loro sogno nei propri occhi, sogno che fino a poco tempo fa era anche il mio.
Ho messo tutto me stesso in questi tre anni, ricevendo a mia volta tanto, spero di aver lasciato qualcosa dentro ad ognuno di questi ragazzi e che un giorno possano ricordarsi l’esempio positivo che ho sempre provato a dare loro.
Auguro un grosso in bocca al lupo alla Società e a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare e conoscere in questi anni. 🟢
Mister Andrea Aieta".

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 19:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print