Mercoledì 27 Aprile  allo Stadio Ricci di Sassuolo  si disputerà il big match di Primavera Femminile tra le due squadre che sono attualmente al primo posto in classifica Sassuolo-Roma, il fischio d’inizio sarà alle ore 11.30. L’ingresso allo Stadio Ricci per Sassuolo-Roma sarà GRATUITO.

LEGGI ANCHE: Filangeri: "Italia, ogni volta è un'emozione. Vi racconto i miei inizi e gli obiettivi"

MODALITÀ DI ACCESSO

In ottemperanza all’ultimo Decreto Legge del 24.03.2022 n°24, dal 1 al 30 aprile 2022 l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido).

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento.

La certificazione verde COVID 19 sarà richiesta nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

REGOLAMENTO D’USO

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 17:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print