Siamo lieti di invitare tutte le bambine e ragazze dai 6 ai 13 anni al nostro evento OPEN DAY, dedicato alla promozione del calcio giovanile femminile. Vuoi provare a dare un calcio al pallone?  Vuoi provare questa emozione insieme ad amiche, sorelle e compagne di scuola? Allora fatti trovare pronta per l’OPEN DAY del SASSUOLO CALCIO, che si svolgerà presso il campo sportivo Puccini di via Puccini 4 a Reggio Emilia lunedì 29 agosto 2022. Saranno organizzate attività ludico-sportive, giochi e brevi esercizi con lo scopo di dare la possibilità alle ragazze di misurare le proprie abilità e promuovere il gioco del calcio, inoltre per tutte le partecipanti è previsto un gadget del Sassuolo Calcio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Stadio Ricci Sassuolo, lavori da un milione con il Fondo Sport e Periferie

Sassuolo Femminile: le immagini dal ritiro di Montefiorino - FOTO e VIDEO

Piovani: "Sassuolo Femminile, niente promesse: il lavoro porterà i suoi frutti"

A CHI E’ RIVOLTO – l’OPEN DAY è aperto a tutte le bambine e le ragazze dai 6 ai 13 anni non ancora tesserate per nessuna Società Sportiva.

DOVE E QUANDO – l’OPEN DAY si svolgerà lunedì 29 agosto 2022 al campo sportivo Puccini di via Puccini 4 a Reggio Emilia. Le attività avranno inizio alle ore 18.00 e termineranno alle ore 20.00. L’ingresso al campo sportivo sarà consentito dalle ore 17.30 attraverso il desk di accoglienza.

ULTERIORI INFORMAZIONI – L’evento è gratuito. All’accoglienza verrà richiesto al genitore o accompagnatore di sottoscrivere un’autocertificazione circa le condizioni di salute di chi parteciperà all’evento. Non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’area femminile dell’U.S. Sassuolo Calcio, tutti i giorni feriali, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, oppure inviando una e-mail a femminile@sassuolocalcio.it.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 26 agosto 2022 alle 20:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print