Ora è ufficiale: Laurs Skjellerup è un nuovo giocatore dello Spezia. Ecco il comunicato del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Laurs Skjellerup allo Spezia Calcio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026. La società augura a Laurs le migliori fortune umane e professionali".

Questa la nota ufficiale del club ligure: "Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'U.S. Sassuolo, le prestazioni sportive dell'attaccante danese Laurs Skjellerup. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative gennaio Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, dai terzini a mister X: pronti 4 colpi allo scadere. O forse 5

Calciomercato Sassuolo: tris di cessioni chiuso in queste ore

Classe 2002, cresciuto nelle giovanili dell'Hobro, è approdato nel 2018 al Randers, arrivando ad esordire con la squadra danese in Superligaen nel 2020. Dopo quattro anni trascorsi nel Club, nel 2022 fa ritorno all'Hobro, dove si impone come riferimento del fronte offensivo collezionando 49 presenze e 5 gol in due stagioni. Il trasferimento in Svezia, all'IFK Göteborg, segna per lui la prima esperienza estera, durante la quale riuscirà a mettersi in luce siglando 4 gol in 19 presenze. L'ottimo rendimento farà attirare su di lui le attenzioni del Sassuolo, che nel mercato di gennaio scorso lo acquista a titolo definitivo.

Centravanti dotato di grande forza fisica e senso del gol, Laurs Skjellerup è pronto a dare il proprio contributo alla causa aquilotta, con indosso la maglia numero 90. Benvenuto Laurs!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 14:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print