In una delle tante interviste rilasciate da Giovani Carnevali a margine della chiusura del calciomercato invernale, il dirigente del Sassuolo ha parlato anche di un tema extra-mercato e che riguarda lo stop alla vendita dei biglietti per Sassuolo-Inter di domenica prossima.

Intervistato dal giornalista Gianluca Rossi, Carnevali si è lasciato andare ad uno sfogo legato al tema in questione: "Questa è una cosa che mi fa incazzare molto, perché non fa bene: non nascondo che per la nostra società questa è una delle occasioni per fare incassi. La sostenibilità è data anche da questo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Volevamo rinforzarci e non indebolirci. Bakola, l'OM, Coulibaly, calciomercato: dico tutto"

SN VIDEO - Darryl Bakola e Ulisses Garcia arrivati allo Sheraton per le firme col Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo, da Konoplya a Coulibaly: la verità sul terzino destro

Carnevali rincara poi la dose: "Per colpa di un deficiente dobbiamo chiudere e non dare la possibilità ai tifosi dell'Inter, parliamo di Curva, di accedere al nostro settore ospiti, dove il servizio è top, noi la chiamiamo tribuna perché la visibilità è straordinaria e non è mai successo un incidente; mentre a San Siro li mandi al terzo anello e non vedono nemmeno la partita. Questo mi fa incazzare, non è giusto; è ora che si cambi un pochino perché così non si può andare avanti. Si parla di rovina del calcio, anche questo è rovina del calcio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 09:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print