Continua a tenere banco la situazione legata a Sassuolo-Inter e al possibile blocco trasferta imposto ai tifosi nerazzurri dopo quanto accaduto a Cremona contro la Cremonese. Il Sassuolo ha comunicato nei giorni scorsi la sospensione della vendita dei biglietti per la gara di domenica prossima al Mapei Stadium e ora ha comunicato anche lo stop alle sottoscrizioni alla fidelity Sassuolo Card, che riprenderanno da lunedì 9 febbraio, quindi dopo la gara con l'Inter.

Ecco la nota neroverde: "Il Sassuolo Calcio comunica che le sottoscrizioni alla fidelity Sassuolo Card sono momentaneamente sospese. La riattivazione delle sottoscrizioni è prevista a partire da lunedì 9 febbraio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Volevamo rinforzarci e non indebolirci. Bakola, l'OM, Coulibaly, calciomercato: dico tutto"

SN VIDEO - Darryl Bakola e Ulisses Garcia arrivati allo Sheraton per le firme col Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo, da Konoplya a Coulibaly: la verità sul terzino destro

Così i neroverdi sulla sospensione della vendita dei biglietti: "Il Sassuolo Calcio comunica che la vendita dei biglietti per la gara Sassuolo-Inter, valida per la 24ª giornata di Serie A Enilive, è momentaneamente sospesa, in attesa di eventuali determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La società renderà noti tempi e modalità di vendita con successiva comunicazione ufficiale".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 13:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print