Cas Odenthal ha firmato con il Bari. Ufficiale l'accordo tra il difensore del Sassuolo e il club barese per il prestito secco del difensore olandese: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Cas Odenthal alla SSC Bari con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026. La società augura a Cas le migliori fortune umane e professionali".

Ecco il comunicato del Bari: "SSC Bari comunica di aver acquisito dall'US Sassuolo, con la formula del prestito fino a giugno, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe '00 Cas Odenthal (26.09.00, Leersum, Olanda); il difensore olandese vestirà la maglia numero '26' e si aggregherà in giornata al gruppo biancorosso. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative gennaio Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, dai terzini a mister X: pronti 4 colpi allo scadere. O forse 5

Calciomercato Sassuolo: tris di cessioni chiuso in queste ore

Cresciuto nelle giovanili dell'Utrecht prima e del N.E.C. poi, fa il suo esordio tra i professionisti nel '19-'20 proprio con la formazione rossoverdenera di Nimega (72 pres e 3 gol). Sarà il Como a portarlo in Italia nella stagione '22-'23; con i lariani collezionerà 61 presenze in due stagioni, coronando la sua esperienza in riva al lago con la promozione in A al termine del campionato '23-'24. Nello scorso campionato è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente del Sassuolo vincitore della B. Benvenuto Cas !".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 18:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print