Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita giocata in casa contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato allo stadio Luigi Ferraris di Genova: "Io a dare le indicazioni al posto di Stankovic? E' una cosa che è successa. Soffre tanto e ha preferito rimanere seduto in panchina. Era importante concludere questa difficilissima stagione con un risultato positivo, anche se non è una vittoria".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Siamo stati dei polli. Rinnovo: mi piacerebbe pensare a un progetto"

Romagna, finalmente! Filippo torna in campo col Sassuolo dopo oltre 3 anni

Sampdoria Sassuolo pagelle. Voti: Berardi c'è, Zortea convince. Male Ferrari

Emozioni al cambio di Quagliarella: lo abbiamo visto poco in questi mesi.
"Sono contento per lui perchè ha fatto benissimo nelle ultime partite, ha fatto gol e prestazioni buone. Le scelte sono del mister e parliamo della partita piuttosto che di cose individuali".

Cosa vi porterete nel bene e nel male da questa stagione?
"Sicuramente questa stagione non è andata come pensavamo e siamo molto delusi di questo. Noi, dallo staff ai ragazzi, abbiamo dato tutto. Poi sul campo non abbiamo risposto a volte come volevamo ma ci sono anche le altre squadre che sono più forti di noi. Quello che voglio dire è un grandissimo applauso al pubblico. Fra giocatore e allenatore, sono stato qua 10 anni e questo pubblico è meraviglioso. Non è scontato che tu stai retrocedendo e loro domenica dopo domenica sono sempre al tuo fianco e sempre di più. Speriamo che la società risolva il problema e la Sampdoria continui".

Quagliarella dopo il saluto al pubblico ha detto che per lui non è un addio ma sarebbe un arrivederci e deciderà la società che verrà. E' il sentimento che avete tu e Stankovic?
"In questo momento non posso rispondere. Non spetta a me rispondere. Vediamo".

C'è un momento che è stato determinante?
"Ci sono state tante difficoltà. E' difficile lavorare sereni ma tutti noi abbiamo veramente messo il cuore, abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di non retrocedere. Però è andata diversamente e siamo tutti dispiaciuti".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 23:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print