Adam Masina salterà Sassuolo-Udinese ma non solo. Non solo i tanti infortuni in casa Sassuolo, anche i friulani, prossimi avversari dei neroverdi, devono fare i conti con alcuni problemi fisici. Problema per Adam Masina di non poco conto. L'ex difensore del Bologna, rientrato in estate in Italia, è finito ko nel corso della sfida infrasettimanale contro la Fiorentina. E l'infortunio è più grave del previsto perché, come riferito dal Corriere dello Sport, il giocatore è già stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani a causa della rottura del crociato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il luna park ha chiuso. Forse definitivamente. Dionisi ha una mission

Sassuolo, 3 clean sheets come l'anno scorso, ma in 38 partite. E Consigli...

Calciomercato Sassuolo, spese e cessioni record: le cifre del 2022/2023

Il suo ritorno in campo avverrà solo nella primavera del 2023. Il difensore è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Stuart di Roma alla ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, che è perfettamente riuscito, è stato eseguito dal professor Pierpaolo Mariani. Masina si era infortunato nel finale del primo tempo della sfida con la Fiorentina del 31 agosto. Il giocatore dovrà star lontano dai campi di gioco per sei mesi, quindi salterà i prossimi Mondiali in Qatar con la nazionale del Marocco.

Il comunicato dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica che Adam Masina ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.
Il calciatore è stato operato, con successo, a Roma dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart. Da parte di tutta la famiglia bianconera, un grande abbraccio e gli auguri di pronta guarigione al nostro Adam".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 06 settembre 2022 alle 10:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print