L'ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto nel format 'Cose Scomode" sul canale Youtube Aura Sport nel salottino condotto da Giorgia Rossi, con Michele Criscitiello e Sandro Sabatini, si è soffermato sul momento dell'Atalanta, prossima avversaria in campionato del Sassuolo, che ha gli stessi punti dei neroverdi.

Ecco le sue parole: "L'Atalanta – riporta TuttoAtalanta - ha perso a Udine, ma resta una squadra che meritava molti più punti ad oggi. Ha la palma dei più 'sfigati' dell'anno: ha dominato con il Pisa, col Milan, con la Lazio, prendendo a pallonate tutti, eppure non ha vinto. È una questione di episodi, non di gioco. Ogni volta costruisce tanto, ma non le gira bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde

Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

Viviano ha poi allargato lo sguardo sul contesto generale: «l risultati non stanno arrivando, l'Atalanta continua a proporre calcio, a creare occasioni, a imporre il proprio ritmo: il potenziale resta altissimo. Questa squadra è da Europa League, anche superiore se riesce a ritrovare fiducia sotto porta. Ha un reparto offensivo con nomi importanti - Scamacca, Maldini, Sulemana, Lookman, De Ketelaere - e non è certo inferiore alle rivali per il quarto posto, ma ora di certo ha perso terreno per il massimo obiettivo europeo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 14:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print