Il Sassuolo ha dovuto fare a meno di Cristian Volpato nella sfida contro il Genoa. La notizia, arrivata nelle ultime ore, poco prima del match con i rossoblù, riguarda l’esclusione del talento ex Roma dalla lista dei convocati. Volpato, titolare nell’ultima gara contro il Cagliari, aveva dimostrato un’ottima forma e, con ogni probabilità, sarebbe comunque partito dalla panchina in vista della sfida odierna, vista anche la presenza di Domenico Berardi, tornato in campo dal primo minuto.

L’infermeria del Sassuolo continua a essere molto affollata. Oltre a Filippo Romagna, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino e Laurs Skjellerup, si aggiunge ora anche Cristian Volpato, che si è fermato a causa di un problema fisico ancora da valutare con attenzione nei prossimi giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde

Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara

Thorstvedt premiato prima di Sassuolo-Genoa per le 100 presenze in neroverde

Secondo quanto appreso da SassuoloNews.net, il giocatore presenta un problema fisico, a un nervo, che lo ha portato a saltare la partita di oggi contro il Genoa e che richiederà ulteriori approfondimenti nelle prossime ore.

Le parole di Grosso dopo la gara però lasciano spazio a un timore di uno stop più o meno importante per il giocatore del Sassuolo, comunque non di poco conto: "Cristian ha avuto un problemino ieri o l'altro ieri, un problemino muscolare. Capiremo nei prossimi giorni di cosa si tratta e speriamo di non perderlo per lungo tempo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 18:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print