Era nell'aria, ora è ufficiale: Stefano Pioli esonerato dalla Fiorentina. Fatale al tecnico la sconfitta con il Lecce di Eusebio Di Francesco in un incrocio tra ex allenatori del Sassuolo che ha portato male al tecnico emiliano. Per Pioli 0 vittorie nelle prime 10 giornate di Serie A con ultimo posto in classifica e, dopo aver firmato un triennale da 3 milioni a stagione in estate, ora è arrivato l'esonero.

Niente dimissioni, nessun accordo sulla buonuscita. Pioli è stato esonerato e resta dunque sotto contratto con i viola. Al suo posto promosso il tecnico della Primavera Daniele Galloppa mentre nei prossimi giorni potrebbe arrivare il nuovo tecnico con Roberto D'Aversa in vantaggio sulla concorrenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde

Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara

Thorstvedt premiato prima di Sassuolo-Genoa per le 100 presenze in neroverde

Ecco il comunicato: "Stefano Pioli non è più l'allenatore della Fiorentina. ACF Fiorentina comunica che Stefano Pioli è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La Società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro. La guida tecnica della Prima Squadra è stata, temporaneamente, affidata, a partire dall'allenamento di questo pomeriggio, a Mister Daniele Galloppa".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 15:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print