Sono state rese pubbliche le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della decima giornata di Serie A appena terminata. Tra i giocatori da segnalare due sole squalifiche: un turno a Ordonez (Parma) per doppio giallo e Malinovskyi (Genoa), ammonito e già diffidato. Da segnalare, inoltre, un'ammenda da 1.500 euro per Luca Ranieri per le reiterate proteste da capitano della Fiorentina nel match contro il Lecce. Terza sanzione per Tarik Muharemovic del Sassuolo.

Un turno di squalifica  invece per l'allenatore del Torino, Marco Baroni "per avere, al 45° del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale", mentre entra in diffida anche Cesc Fabregas, allenatore del Como. Una giornata di squalifica. È quella comminata dal Giudice sportivo a Cristian Raimondi, collaboratore tecnico dell'Atalanta nello staff di Ivan Juric.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde

Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

L'ex difensore nerazzurro, stando al comunicato ufficiale pubblicato oggi dalla Lega Serie A, avrebbe "contestato con veemenza l'operato arbitrale" al termine della gara persa dalla Dea contro l'Udinese. Non sarà, di conseguenza, in panchina in occasione della sfida contro il Sassuolo, in programma domenica alle 12.30 alla New Balance Arena.

Il Milan è stato multato con un'ammenda di 8mila euro, a titolo di responsabilità oggettiva, per avere "ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa due minuti e l'inizio del secondo tempo di circa due minuti" con "recidiva".
Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. CREMONESE per avere suoi sostenitori, al 38° del secondo tempo, lanciato due fumogeni sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 2° del secondo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. Lo ha deciso il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 14:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print