Dopo la sconfitta maturata ieri sera al Mapei Stadium contro il Genoa nella serata di lunedì i neroverdi sono tornati in campo per iniziare a preparare la trasferta di Bergamo. Il Sassuolo di mister Fabio Grosso ha iniziato immediatamente a preparare la prossima partita di campionato in programma domenica alle ore 12.30 a Bergamo contro l'Atalanta di Ivan Juric, attesa quest'oggi dal match in Champions contro l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Come riferito dal sito del club neroverde, chi è sceso in campo ieri ha svolto riscaldamento e lavoro defaticante, il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro di forza e prevenzione in palestra, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde

Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara

Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità

Da valutare le condizioni di diversi elementi. Daniel Boloca, Filippo Romagna, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino e Laurs Skjellerup sono tutti fuori causa e non torneranno a disposizione per la gara di domenica, l'ultima prima della sosta per le nazionali. Da valutare invece le condizioni di Cristian Volpato, assente contro il Genoa: gli esami diranno se si tratterà di un breve o lungo stop. Nella giornata di oggi la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di lavoro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 14:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print