Allenamento pomeridiano per gli uomini di Fabio Grosso al Mapei Football Center. Il Sassuolo scenderà in campo domenica prossima per sfidare la capolista Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel match in programma alle ore 18 e valido per la giornata numero 24 di Serie A. Grande curiosità per vedere all'opera i nuovi arrivati.

Nzola, Bakola, Garcia e Pedro Felipe si sono uniti al gruppo squadra nei giorni scorsi, proprio nel giorno post-chiusura del calciomercato, dopo aver sistemato tutte le beghe contrattuali, per poi scendere in campo e svolgere la prima sessione agli ordini di mister Fabio Grosso. Difficilmente saranno titolari nella prossima sfida contro i nerazzurri ma il tecnico neroverde farà le sue valutazioni in questi giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, non ci poniamo limiti. Difficile trattenere Muharemovic e Koné. Bakola top"

Muric, portiere spericolato. Con le sue uscite sta cambiando il ruolo. Ma che rischi!

Berardi: "Passato un mesetto di difficoltà. Sogno la Nazionale, ringrazierò a vita gli Squinzi"

Salvo sorprese infatti, sarà un Sassuolo in formazione tipo quella che affronterà l'Inter, con i nuovi arrivati dal mercato che partiranno dalla panchina. Tanta abbondanza a centrocampo con Grosso che si affiderà ai suoi uomini migliori, Thorstvedt, Matic e Konè. In attacco sicuri Berardi e Laurientè laterali, con Pinamonti in lotta per una maglia con Nzola. Come riferito dal club, la squadra, dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazioni specifiche per reparto ha svolto partita a tutto campo. Il gruppo tornerà in campo domani mattina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 05 febbraio 2026 alle 20:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print