Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, è fermo ormai da diverse settimane causa infortunio. Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, il centrocampista del Sassuolo stava prendendo in seria considerazione l'ipotesi dell'operazione. Tutto sarebbe dipeso dal nuovo consulto medico andato in scena in questi giorni.

Boloca, che ha riportato un problema al ginocchio sinistro, dopo il nuovo consulto medico, ha optato per la prosecuzione della terapia conservativa. Il centrocampista italo-rumeno ha riportato un infortunio al ginocchio a fine ottobre e non ha più rivisto il campo. Per lui solo 2 presenze da titolare nelle prime due giornate con Napoli e Cremonese, poi 4 panchine consecutive contro Lazio, Inter, Udinese e Verona, infine i problemi al ginocchio che lo hanno reso inutilizzabile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare

Ismael Koné al Sassuolo: come nasce l'affare con l'OM, quanto è costato e quanto vale il riscatto

Antisemitismo in Italia: gli striscioni della Reggiana contro Mapei e il Sassuolo nel report 2025

Come riferito dal Sassuolo dopo l'ultimo consulto la scelta è ricaduta sulla prosecuzione della terapia conservativa, scongiurando così l'intervento chirurgico: "Nella giornata di ieri il calciatore Daniel Boloca si è sottoposto a ulteriore consulto ortopedico in seguito al quale si è convenuto di continuare con un recupero conservativo per l’infortunio del ginocchio sinistro. Il calciatore nelle prossime settimane tornerà a lavorare in campo" il comunicato dei neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 14:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print