Il mercato estivo si fa sempre più caldo e non mancano le voci. Sirene dalla Serie A per Armand Laurienté, destinato a lasciare i neroverdi. Attenzione all'ultima indiscrezione che parla del Lecce come club fortemente interessato a ingaggiare l'esterno francese attualmente in forza al Sassuolo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore non rimarrà in Serie B con i neroverdi e si trova in cerca di una nuova squadra.

Il direttore sportivo del Lecce, Corvino, è già al lavoro per cercare di portare il talentuoso attaccante francese in Salento. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita: sulla pista di Laurienté ci sono anche Roma e Venezia, pronte a fare la loro mossa per assicurarsi il giocatore, ma anche il Bologna è dato sulle tracce del classe '98 che ha segnato 5 gol nell'ultima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Pinamonti

Il Lecce vorrebbe trovare un accordo con il Sassuolo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, più l'inserimento di eventuali contropartite nella trattativa. Una soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa e permettere a Laurienté di avere maggiori opportunità di giocare nella prossima stagione. Resta da vedere come evolverà la situazione e se il Lecce riuscirà a battere la concorrenza per portare il talentuoso attaccante francese in Puglia e se riuscirà ad avere argomenti economici importanti sia per il giocatore che per i neroverdi ma l'affare si preannuncia molto difficile sin dall'inizio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 10:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print