Il Venezia sogna in grande e irrompe a sorpresa su Armand Laurienté! Il club lagunare è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo la separazione con Paolo Vanoli, il club sta valutando Eusebio Di Francesco come suo possibile sostituto in panchina. Ma la priorità per la dirigenza arancioneroverde è rinforzare l'organico con giocatori d'esperienza in tutti i reparti, in grado di garantire la permanenza nella massima serie.

Nel reparto offensivo, sono confermati Pohjanpalo, Gytkjaer e Pierini, ma è necessaria un'aggiunta di qualità. Marco Olivieri lascia il club per far ritorno alla Juve Next Gen, e il Venezia sta cercando una punta esterna per rimpiazzarlo. Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, il nome in cima alla lista dei desideri è Armand Laurienté.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Frattesi può tornare alla Roma: l'Inter fissa il prezzo. E il Sassuolo osserva

SN - Calciomercato Sassuolo: da Viti a Pedersen a Cragno, ultime sui riscatti

Il giocatore francese, reduce dal retrocesso con il Sassuolo, non ha vissuto una delle sue migliori stagioni con soli 5 gol e 6 assist in 40 partite. Tuttavia, la sua esperienza e le sue qualità non sono passate inosservate e ha attirato l'interesse di diversi club. Oltre al Venezia, anche la Roma del nuovo ds Ghisolfi sembra interessata al calciatore, ma attenzione anche alle piste straniere. Il Venezia ha alle spalle una proprietà importante che può permettersi degli investimenti importanti, da capire però se l'esterno neroverde sarà attratto da questa possibilità o se, con tutto il rispetto, avrà in mano offerte 'migliori'.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 15:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print