Oggi, sabato 19 settembre 2020, alle ore 17 presso lo stadio Ricci di Sassuolo, il Sassuolo Primavera di mister Bigica toglierà finalmente i veli, giocando la sua prima partita della nuova stagione. Il club neroverde infatti scenderà in campo e sfiderà l'Empoli Primavera nella prima giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2020/2021. Una gara importantissima per i neroverdi. Una partita che metterà in palio punti importanti per l'inizio della stagione con la formazione neroverde, guidata da Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, che punta a un ruolo di outsider nella nuova stagione. Di contro un Empoli, ex squadra dello stesso Bigica, che vuole dire la sua nel corso dell'annata. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match. Clicca su F5 o SU AGGIORNA LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! Vittoria per Bigica all'esordio sulla panchina neroverde!

89' - Ancora Baldanzi: dribbla e calcia dal limite, bene Vitale che blocca in presa bassa.

86' - Colpo di testa di Donati su azione d'angolo, sicura la risposta di Vitale.

80' - GOL DELL'EMPOLI! Calcio di rigore trasformato da Belardinelli e assegnato per un fallo in area di Manarelli.

78' - Ancora un'occasione per l'Empoli con Lombardi che mette al centro ma Piccinini anticipa tutti e salva il Sassuolo.

77' - Conclusione da fuori di Asllani, palla che non inquadra lo specchio di porta.

70' - Ancora Sassuolo pericoloso: prima Artioli e poi Mattioli, la difesa dell'Empoli riesce a ribattere le conclusioni neroverdi.

64' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Azione magistrale del Sassuolo: cambio campo magistrale di Oddei, controllo con il tacco a seguire di Mattioli e grande assist per Michael che, appena entrato, segna il 3-1.

60' - Conclusione dalla distanza di Lipari, palla fuori.

59' - Buona iniziativa di Saccani che si accentra e calcia con il sinistro, palla bloccata dal portiere empolese.

55' - Buon avvio del Sassuolo che sta contenendo le iniziative di Baldanzi, il migliore in campo sin qui.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO!

45' - FINE PRIMO TEMPO!

42' - GOL DEL SASSUOLO! Calcio di rigore di Mattioli: conclusione imparabile e 2-1.

29' - GOL DELL'EMPOLI! Baldanzi calcia col destro, Vitale respinge come può e sulla respinta si tuffa Lipari che da pochi passi non sbaglia.

25' - Dopo un ottimo inizio del Sassuolo, l'Empoli sembra aver preso le misure ai neroverdi e concede meno ai padroni di casa.

13' - Occasionissima Empoli: Baldanzi entra in area e calcia sul primo palo, grande risposta di Vitale che salva il Sassuolo.

6' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ancora Oddei protagonista: cross dalla destra per Mattioli che anticipa tutti, colpisce stranamente il pallone che si infila all'incrocio!

3' - Subito un'occasione per il Sassuolo: bravo Oddei a difendere il pallone e a calciare a giro sul secondo palo, ottima risposta di Hvalic.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

LEGGI ANCHE: Bigica: "Il calendario mi ha fatto uno scherzetto. Prepariamoci al meglio"

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI

MARCATORI: 6' Mattioli, 42' rig. Mattioli, 64' Michael (S); 29' Lipari, 80' rig. Belardinelli (E)

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Bellucci, Piccinini, Manarelli; Artioli, Marginean, Mercati (61' Simonetta); Oddei (82' Barani), Mattioli (82' Caniparoli), Ripamonti (61' Micheal). In panchina.: Zacchi, Uni, Crotti, Cavallini, Cannavaro, Aucelli, Galli, Mitrov. Allenatore: Bigica.

EMPOLI: Hvalic, Morelli (71' Martini), Rizza, Asllani (77' Simic), Fradella, Donati, Sidibè, Belardinelli, Lipari (68' Manfredi), Baldanzi, Ekong (68' Lombardi). In panchina.: Biagini, Pezzola, Degli Innocenti, Indragoli, Di Natale, Paci. Allenatore: Spano.

ARBITRO: Di Graci di Como

NOTE: AMMONITI: Mercati (S); Morelli (E)

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 14:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print