Il Sassuolo Primavera ritorna alla vittoria battendo per 2-1 in rimonta la Samp allo stadio Ricci. Tante amichevoli per i Neroverdini ma anche gare di campionato. Due successi su due nelle gare ufficiale per i giovani del settore giovanile del Sassuolo Calcio. Due vittorie in due derby, a cominciare dall'1-0 con il quale il Sassuolo Under 14 ha battuto in trasferta la Reggiana U14 per 0-1: per la formazione guidata da mister Daniele Annese decisivo il gol di Prandini dopo 20 minuti. Successo anche per il Sassuolo U13 di Gennaro Puca che si è imposto per 3-2 a Saliceta San Giuliano contro il Modena B raccogliendo così il quinto successo di fila. Small Sided Game iniziale terminato in parità, poi vittorie in due tempi su tre per i Neroverdini: 2-0 e 1-0 nel primo e nel terzo tempo con le reti rispettivamente di Samuele Venturi e Luca Manzo e di Samuele Santomo. Vittoria per il Modena nella seconda frazione con il punteggio di 1-0.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Sampdoria Primavera highlights 2-1: Leone-Kumi da 3 - VIDEO

Palmieri: "Che orgoglio il Premio Favini. Sassuolo, giovani: dico tutto"

Kevin Bruno del Sassuolo Primavera mette nel mirino Giacomo Raspadori

Ma nel weekend sono state anche le amichevoli disputate dalle squadre delle giovanili. L'Under 18 si è imposta con il punteggio di 3-4 in casa dell'Hellas Verona: in gran spolvero il 2006 Denis Sandro, un giovane talento di cui si dice un gran bene, e autore di una doppietta. In gol per la squadra di mister Pedone anche Piantedosi e Caragea. Vittoria per 4-0 per il Sassuolo Under 17 di mister Pavan che ha vinto contro il Padova U17 con le reti di Petito (rigore), Cardascio, AnastasiniSeminari. Successo in trasferta in casa dell'Atalanta Under 16 per il Sassuolo Under 16 di mister Neri. Gran bella soddisfazione per i 2007 che hanno vinto in casa della Dea con le reti di Chiricallo e Bolondi. Punteggio finale 1-2 per il Sasol. Unica sconfitta di giornata per il Sassuolo Under 15, ko in casa con la Roma per 2-0 (i gol di TostiLuzi).

TABELLINO REGGIANA SASSUOLO UNDER 14

MARCATORI: 20′ Prandini (S)

REGGIANA UNDER 14: Davoli, Del Rio, Genitoni, Belkiss, Bonacini, Bagni, Menegazzo, Puccio, D’Addabbo (47′ D’Angella), Domini (70′ Fontana), Grori (47′ Bertolini A). A disposizione: Ferrari, Montanini, Visconti, Manotti, Corradi, Bertolini F. Allenatore: Federico Zambelli.

SASSUOLO UNDER 14: Bini, Pacchioli, Coppa, Baffoh, Di Chiara, Di Nicuolo (C, 57′ Likaj), Cavazzi, Fabbri (47′ Owusu), Policastri (47′ Neri), Prandini (36′ Zannoni), Boateng (67′ Malagoli). A disposizione: Cavazza, Celentano, Iotti, Ruini. Allenatore: Daniele Annese.

NOTE: AMMONITI: Di Chiara (S)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 10:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print